PTP SCIENCE PARK Ieri l’incontro tra Codeluppi e Boselli
La collaborazione con la Confartigianato continua a crescere
Ptp Science Park e Confartigianato Imprese della Provincia di Lodi rinsaldano la collaborazione. Ieri mattina al Ptp Point di Codogno il presidente della Fondazione Parco Tecnologico Padano Vittorio Codeluppi e il responsabile Operations Ptp Stefano Di Giovine hanno avuto un incontro con il segretario generale di Confartigianato Vittorio Boselli e il vicesegretario Mauro Parazzi.
Il poliambulatorio con punto prelievi di Codogno è nato proprio da una collaborazione tra l’associazione degli artigiani e il Parco Tecnologico, e oggi assicura al Basso Lodigiano analisi di biochimica clinica, microbiologia e virologia, e un servizio specialistico di medicina del Lavoro (coni dottori Mariano Mussida e Luigi Negri).
«Ptp Point Codogno conferma la volontà di far progredire questa collaborazione con Confartigianato al fine di garantire sempre maggiori servizi a favore del territorio, aprendoci anche a sinergie con altre strutture, per implementare progetti condivisi che abbiano come obiettivo primario la tutela della salute dei cittadini e dei lavoratori lodigiani», ha dichiarato il presidente di Ptp Science Park Cristiano Devecchi.
«Garantire una tutela qualificata a salute e sicurezza in ambito lavorativo è una prerogativa assoluta – ha commentato Boselli -. Come associazione di categoria riconosciamo grande valore al presidio territoriale offerto da Ptp Point Codogno, che può offrire servizi di elevata qualità a livello territoriale per il mondo delle imprese del Basso Lodigiano». A.B.